Vivi i grandi eventi e gli spazi pubblici con QRouteMe
Cos’è QRouteMe
QRouteMe® è un marchio registrato da InformAmuse e propone un sistema integrato e progettato per la fruizione immersiva di grandi spazi pubblici ed eventi. È un sistema modulare, multicanale e multimodale che integra funzionalità di caricamento delle informazioni e la loro fruizione real-time su diversi canali quali app, web, totem e wall. Tramite la nostra piattaforma QRouteMe ci occupiamo della progettazione e della realizzazione di touch interfaces, ovvero sistemi digitali interattivi per aree pubbliche o private, come totem multimediali, digital signage interattivo e videowall.
Quali Touch Interfaces progettiamo
Sviluppiamo e realizziamo interfacce ad hoc per totem multimediali, kiosk touch screen, pellicole interattive, schermi touch screen, tablet e smartphone adattabili sui principali sistemi operativi iOS, Android e Windows. Realizziamo contenuti per il digital signage e videowall attivati da sensori di posizione.
Settori di applicazione delle touch interfaces
Il nostro sistema integrato è stato progettato per la fruizione immersiva di grandi spazi pubblici come fiere, beni culturali, shopping area, GDO, aeroporti, ospedali e altre utilities.
Come funziona QRouteMe
QRouteMe® dispone di un lato back-end e un lato front-end per permettere sia all'azienda che all'utente finale di interagire con il sistema.
Back-end
Definire i percorsi all’interno dello spazio espositivo
Analisi e monitoraggio degli accessi e delle interazioni
Inserire news e advertising
Front-end
Fruire di infografiche accattivanti
Accesso ai contenuti anche in Realtà Aumentata
Gaming ed esperienza utente efficace
Dove abbiamo utilizzato i nostri totem
QRouteMe è stato utilizzato al Vinitaly dal 2011 al 2014, al London International Wine Fair nel 2012, al ProWein di Dusseldorf nel 2012, a FruitLogistica di Berlino nel 2012 e nel 2013, all’EXPO di Milano 2015, all’interno del territorio di Bagheria nel 2015, all’interno dei progetti di Ricerca e Sviluppo Smart Heritage, BookAlive e Streets nel 2016. Sarà utilizzato nei progetti Welcome e Wine and Senses nel 2018.