Partners

Diventa nostro Partner. Insieme possiamo essere ancora più ambiziosi

JUJO

Fondata negli Stati Uniti nel 2013 con sede a Boulder in Colorado, Jujo Inc. è partner commerciale di InformAmuse per il Nord America.

Le due aziende operano in maniera congiunta per fornire prodotti innovativi ad alto valore aggiunto ai clienti sul territorio americano.

InformAmuse fornisce a Jujo l’intera filiera di gestione di progetto con qualità e design italiano nello sviluppo della User Experience e con sviluppo software allo stato dell’arte. Sviluppo web full stack, soluzioni basate su cloud computing, sviluppo e design di App per dispositivi mobili completano l’offerta e JUJO Inc. promuove le   attività di InformAmuse nel mercato statunitense. Insieme lavorano per i progetti: GuyGunter, Nuvola.

USI

Ubiquitous Systems and Interfaces (USI Group) è il gruppo di ricerca del Dipartimento dell’Innovazione Industriale e Digitale (DIID) dell’Università degli Studi di Palermo partner di Informamuse.
La collaborazione con il professore associato Antonio Gentile, il ricercatore Salvatore Sorce e i dottori di ricerca in Ingegneria Informatica permette di progettare e sviluppare nuove interfacce Utenti e nuovi sistemi di gestione dei dispositivi dell'Internet degli oggetti (IoT).

E. Lab S.r.l.

E. Lab S.r.l. offre servizi di consulenza integrata ad alto contenuto tecnologico nei seguenti settori:
Telerilevamento, Droni, GIS, Consulenze ambientali. Le aziende collaborano nella realizzazione congiunta di progetti di ricerca e sviluppo in ambito Nazionale e Internazionale.

INGENICO

Ingenico Group è la società leader nel mondo per la progettazione e lo sviluppo di terminali e soluzioni di pagamento elettronico. Grazie alla collaborazione con Ingenico, InformAmuse sviluppa applicazioni per terminali di pagamento elettronico.