Informamuse 22 febbraio 2018

Lavora con noi

Investiamo nel capitale umano per offrire servizi migliori

Investire nel capitale umano costituisce per InformAmuse un vantaggio strategico e competitivo per continuare a migliorare i propri servizi offerti ai clienti-partner e al mercato. 
Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di risorse umane brillanti, che conoscano le lingue straniere (preferibilmente l’inglese), dinamiche, creative, fortemente orientate all'innovazione, alla tecnologia, alla ricerca scientifica e capaci di lavorare in team in maniera interdisciplinare.
Scopri  le posizioni attualmente aperte e candidati inviandoci il tuo CV. Il nostro staff addetto al Recruitment, si farà carico di contattarti al più presto.

Inviaci la tua candidatura!

HR01 SVILUPPATORE iOS

Sviluppo sistemi iOS e integrazione con sistemi informativi in back-end. La conoscenza di piattaforme per il cross-platform development è requisito preferenziale.

HR02 SVILUPPATORE ANDROID

Sviluppo sistemi Android e integrazione con sistemi informativi in back-end. La conoscenza di piattaforme per il cross-platform development è requisito preferenziale.

HR03 SVILUPPATORE WEB

Sviluppo applicazioni web, utilizzo plugin e/o template per WordPress, personalizzazione CMS. E’ richiesta padronanza nell’utilizzo delle seguenti tecnologie: PHP, HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery , jQueryUI, MySQL. La conoscenza di framework PHP di sviluppo è requisito preferenziale.

HR04 Sviluppatore WEB Asp.NET

Conoscenza di IDE Visual Studio per sviluppare applicazioni Web con ASP.Net (Web Form ASP.NET, MVC e Web API). E’ richiesta la padronanza delle seguenti tecnologie: C#, HTML5, CSS3, JavaScript, jQuery, jQueryUI, MySQL.

HR05 INTERACTION DESIGNER JUNIOR

Design di interfacce web e mobile. E’ richiesto diploma universitario in Design/grafica e affini; ottima capacità creativa in ambito web/multimedia e in ambito cartaceo; buona conoscenza di programmi di grafica, prototipazione e animazione. È gradita la conoscenza di HTML 5 e CSS.

HR06 CANDIDATURA SPONTANEA

Inviaci il tuo Cv e una lettera di presentazione specificando le competenze professionali. I tuoi dati saranno inseriti nel nostro database e verrai contattato al più presto.