Informamuse 27 Aprile 2020

PagoSpesa

Il servizio online di incasso semplice, veloce e sicuro per le consegne a domicilio

Il Servizio PagoSpesa permette all’esercente, una volta calcolato il prezzo totale degli acquisti, di inviare al cliente il link ad una pagina web protetta che il cliente utilizzerà per effettuare  il pagamento con carta di credito in maniera comoda e sicura. A pagamento effettuato, esercente e cliente riceveranno una notifica di avvenuto pagamento. Tutti i pagamenti saranno accreditati direttamente sul conto corrente bancario dell’esercente.

Di seguito i passi gestiti dal servizio:

Gestisci ordine
Concorda l'ordine con il cliente attraverso il canale che preferisci
General link
Genera il link PagoSpesa per ricevere il pagamento
Ricevi pagamento
Ricevi il pagamento della merce tramite carta di credito
Invia la merce
Invia la merce al tuo cliente in completa sicurezza

Il servizio è rivolto agli esercenti che si affacciano al mondo della consegna a domicilio per favorire i propri clienti al momento del pagamento. A causa delle crescenti difficoltà dovute alla pandemia da COVID-19, è sempre maggiore l’esigenza di consegnare  a domicilio gli acquisti effettuati utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione a distanza e social attuali (Telefono, Email, Whatsapp, Sms, Telegram, Messenger, ecc.).

Per assicurare la consegna della merce a pagamento effettuato, questa nuova modalità di vendita deve essere supportata da metodi certi di incasso in grado di dare le più complete garanzie sia agli esercenti che ai compratori.

InformAmuse mette a disposizione, chiavi in mano, uno strumento di pagamento agile, sicuro, e che osserva le disposizioni di legge contro il contagio, garantendo la distanza tra le persone anche alla consegna.

Il servizio, una volta sottoscritto prevede la registrazione ad un provider di pagamenti a scelta tra (Stripe, Paypal, Braintree e Nexi) per attivare i principali circuiti di pagamento VISA, MasterCard, American Express.

Il servizio è estremamente economico e vantaggioso e prevede solo un canone mensile di Euro 14,90 + IVA 22%
Per le commissioni delle società di pagamenti si rimanda ai rispettivi siti:
Stripe https://stripe.com/it/pricing
Paypal https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/standard
Braintree https://www.braintreepayments.com/it/products/braintree-direct
Nexi https://www.nexi.it/business/accettazione-pagamenti/ecommerce.html